06/5813605

  • Pranzo a buffet con vista su Testaccio e il centro di Roma
  • Una vista stupenda e un buffet a 9,00 € rendono decisamente irresistibile l'offerta di Pasticcio. L'ideale per studenti e impiegati in zona Trastevere, Testaccio e Marconi
  • Se fino ad oggi, per il pranzo, avete mangiato in velocità tramezzini, panini e patatine, Pasticcio è la risposta per una pausa di qualità. Regalati la possibilità di mangiare come se fossi a casa tua,  godendo di una vasta scelta di piatti della cucina casalinga, realizzati dallo chef che ama confrontarsi con le vere ricette della cucina romana. La nostra proposta per pranzo è un ricco buffet al costo di soli 9,00 euro.  Il resto lo offriamo noi: un servizio cortese e attento, e l’incredibile vista panoramica. Pasticcio è un ristorante al quinto pianto di un palazzo di fronte a Ponte Testaccio. A due passi da Testaccio, ma anche da Trastevere e da Viale Marconi. 25 metri di vetrata per una vista unica sul centro di Roma.

    PRANZO AL BUFFET PER TUTTI

    Nel buffet del pranzo di Pasticcio troverai una vasta scelta di portate: pasticci, primi piatti, secondi, contorni e dolci (ottime le crostate fatte in casa). Rispetto assoluto delle tradizioni, della stagionalità e dell’offerta del mercato.
    Giovedì: gnocchi. Venerdì, ovviamente pesce. Inoltre, piatti vegetariani e verdure cotte e crude.  Il tutto sempre nel rispetto delle preparazioni e delle cotture, utilizzando ingredienti semplici e freschi per un pranzo leggero e piacevole. Un buffet ideale per i dipendenti degli uffici limitrofi e per gli studenti della vicina Università Roma Tre (per i quali è previsto uno sconto).

    INGREDIENTI E PRODOTTI DI QUALITA’

    La cucina di Pasticcio si struttura sulla qualità degli ingredienti, che sono scelti con grande cura. Molti dei piatti sono realizzati usando solo prodotti selezionati e rinomati come il Prosciutto igp di Norcia, la Mozzarella di Bufala di Capua, il Pollo bio San Bartolomeo e la Pasta Benedetto Cavalieri, tanto per fare un esempio.
    E da Pasticcio non manca mai il pane cotto a legna realizzato in casa ogni giorno.
    Di fronte all’ex Mattatoio, al Museo Macro e al Monte dei Cocci, a due passi dalla Piramide Cestia, da viale Marconi e da Trastevere, potrai gustare uno dei migliori pranzi al buffet di Roma, con un menù che cambia ogni giorno.
    Dal Lunedì al Venerdì da Pasticcio ti aspetta un ricco buffet a soli 9,00 €.
    Sono accettati i ticket lunch.
    E nel week-end? Prova il Brunch di Pasticcio!

    ringraziamo: